Il Consorzio Is Molas

Il Consorzio Is Molas si estende su un territorio di circa 600 ettari distribuito su un pendio con altitudine che varia dai 30 ai 100 metri sul livello del mare, al riparo del parco montano di 42 ettari, il che favorisce un clima privo di umidità e pertanto più salutare nel periodo invernale e maggiormente ventilato nel periodo estivo. Attualmente oltre le 406 residenze  sono presenti un campo da golf di 18 buche (definito dagli esperti come uno dei percorsi più belli e stimolanti d’Europa e tra i più importanti del mondo), un campo da golf di 9 buche, la Club-house, un albergo.

Il Consorzio Is Molas consente ai residenti e visitatori di fruire di condizioni di vita eccezionalmente favorevoli. Ettari di verde e campagna lo proteggono dal mondo di tutti i giorni. Ma non è solo la natura a proteggere il Consorzio Is Molas: la migliore protezione sono i servizi che offre:

  • il servizio di portineria 24 ore su 24 con identificazione e registrazione di tutti gli accessi;
  • il servizio di vigilanza interna che attraverso il Marshall verifica che imprese, artigiani  e i consorziati  che effettuano lavori all’interno delle residenze siano autorizzati e in possesso di nulla osta da parte del Comitato Edilizia e Ambiente e/o dell’ufficio tecnico;
  • il servizio di video sorveglianza sul perimetro del comprensorio collegato 24 ore su 24 alla Centrale operativa di Cagliari, in collaborazione con le locali forze dell’ordine;
  • l’ausilio di guardie giurate che nelle ore notturne del periodo estivo effettuano la sorveglianza di tutto il territorio consortile;
  • il servizio di prevenzione e spegnimento incendi attraverso una squadra di dipendenti adeguatamente formati e dotati di mezzi a terra in collaborazione con l’ente forestale, con i barracelli, la protezione civile, i vigili  del fuoco.

Completa il quadro una efficiente squadra di dipendenti che provvedono, attraverso una attenta programmazione, alla cura del verde consortile, alla pulizia delle strade  e stradelli, alla manutenzione e conduzione degli impianti quali illuminazione pubblica, rete fognaria, rete potabile ed irrigua.

Come raggiungerci

In aereo: l’aeroporto di Cagliari dista soli 30 km dal Consorzio Is Molas.

In nave: è possibile imbarcarsi per la Sardegna da Genova, La Spezia, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Trapani e Palermo.

In auto: da Cagliari immettersi sulla S.S. 195 in direzione Pula. Al Km. 30,600 girare a destra verso Is Molas e dopo 2 km avrete raggiunto il Consorzio Is Molas.

Login
code